NUOVO UX HYBRID

NUOVO LEXUS UX HYBRID

NUOVI ORIZZONTI PER IL CROSSOVER

Rivoluzionando tutto quello che è stato fatto finora, il nuovo Lexus UX Hybrid si fa notare per il suo “urban design” marcato e distintivo, grazie ad un corpo vettura scolpito, dinamico, sofisticato ed elegante.

SCOPRI IL NUOVO UX HYBRID

Lexus UX Hybrid è il primo crossover compatto ibrido elettrificato, con tecnologia Self Charging Hybrid di quarta generazione, una nuova motorizzazione 2.0L potenza complessiva del sistema ibrido da 178 CV. L’abitacolo è progettato con la plancia orientata al guidatore e un design in grado di offrire il campo visivo più ampio della categoria.
Tecnologie come il Panoramic View Monitor, che assicura una visione a 360° della vettura, lo schermo da 10,3” ed il modulo di connettività DCM, assicurano il massimo controllo del veicolo sia durante la guida che a distanza.
La disponibilità del Lexus Safety System+, di serie su tutti gli allestimenti, consente una guida rilassata ed il pieno controllo dell’auto.

NUOVO UX HYBRID
CAMBIA ANCHE IL MONDO DEI SERVIZI

Il nuovo UX Hybrid si presenta al pubblico insieme a tre servizi innovativi: il Pay per Drive Connected, la garanzia sulle componenti ibride estendibile fino a 10 anni e la possibilità di usufruire della RCA Connected.

DATI TECNICI PRINCIPALI

Alimentazione Ibrida
Cambio Sistema di Trasmissione Power Split Device
Posti 5
Potenza Max motore elettrico e termico 178 CV (130 KW)
Ciclo combinato (l/100km) 4,3 (2WD) / 4,8 (4WD)
Accelerazione 0-100 (km/h) 8,5 (2WD) / 8,7 (4WD)

NUOVO LEXUS UX HYBRID

Scopri il nuovo Lexus UX Hybrid, crossover compatto dal design deciso di ispirazione SUV, unito alla maneggevolezza tipica di un’auto compatta.

 

RICEVI TUTTE LE NOVITÀ SUL CROSSOVER LEXUS

Resta aggiornato su UX Hybrid