RC HYBRID AMAZING ATTRACTION


 

RC HYBRID È UNA COUPÉ FUORI DALL’ORDINARIO, CREATA PER EMOZIONARE E STUPIRE IL GUIDATORE GRAZIE AL CARATTERE SPORTIVO E ALLA STRAORDINARIA CURA DEI DETTAGLI, IN PERFETTO STILE GIAPPONESE OMOTENASHI”.

Junichi Furuyama, Ingegnere capo progetto RC

RC HYBRID, LA COUPÉ SPORTIVA DALLA PERSONALITÀ UNICA, DA OGGI PUÒ ESSERE TUA A 350 EURO AL MESE TAN 3,90% TAEG 4,71%, CON PAY PER DRIVE, E PUOI RESTITUIRLA QUANDO VUOI.

DA € 46.000

 

Messa a punto sul circuito del Nürburgring dagli stessi piloti Lexus Master Drivers che hanno perfezionato la supercar LFA, RC Hybrid è una coupé è pura emozione alla guida. Passo più corto, telaio rigido, costruito utilizzando un processo di saldatura laser con tecnologia adesiva, garantiscono all’auto un’agilità e una stabilità sorprendenti. Le sospensioni anteriori a doppio braccio oscillante e quelle posteriori multi-link si fondono con l’aerodinamica sportiva per offrire un’esperienza di guida unica e speciale. Il selettore della modalità di guida permette di adattare RC Hybrid al carattere e allo stile del guidatore, mentre la gestione integrata delle dinamiche del veicolo (VDIM) di ultima generazione garantisce una guida entusiasmante in tutta sicurezza.

rc300h-gallery-008-1920x1080_tcm-3070-560166

DENTRO LA RC HYBRID

Grazie ai raffinati e confortevoli sedili in pelle, lavorati abilmente a mano, è possibile entrare in perfetta sintonia con questa straordinaria Lexus. RC Hybrid, prodotta nel premiato stabilimento giapponese di Tahara, offre un raffinato esempio della tradizionale abilità di lavorazione artigianale giapponese. Morbidi rivestimenti, un orologio al centro della plancia e un’illuminazione ambientale a LED rendono ancora più sorprendenti gli interni, unitamente alla praticità data dai sedili posteriori ribaltabili 60:40. Perché anche la versatilità può essere elegante.

 

SICUREZZA NELLA RC HYBRID – I PUNTI SALIENTI

Dotata dell’ultima generazione del sistema VDIM (Gestione integrata delle dinamiche del veicolo) e di efficienti freni a disco ventilati, la nuova RC Hybrid è progettata per evitare ogni rischio. Il sistema di sicurezza Pre-Crash utilizza un radar a onde millimetriche per rilevare eventuali ostacoli davanti all’auto e in caso di necessità, aziona i freni e pretensiona anche le cinture. Nell’eventualità di una collisione i passeggeri sono protetti da una robusta cella di sicurezza e 8 airbag.