CT HYBRID, anche in edizione limitata: quello che conta è distinguersi

Ct hybrid


DA
€ 27.850

con PAY PER DRIVE € 200al mese TAEG 5,05%

“LA PRODUZIONE DELLA CT HYBRID È CONTROLLATA DA ESPERTI ARTIGIANI “TAKUMI”, CHE ISPEZIONANO OGNI VETTURA NEL NOSTRO STABILIMENTO “QUIET DOME”.

CONCENTRATED HYBRID
LA PIÙ AVANZATA TECNOLOGIA IBRIDA IN UN’AUTO MODERNA E INNOVATIVA,
PER VIVERE LA CITTÀ CON DINAMISMO E STILE.


 

 

Non è una vettura qualunque. Lanciata in Europa a settembre 2010 e costruita nella nostra premiata “Eco Factory” di Kyushu, in Giappone, la rivoluzione di CT Hybrid la rende un’auto è una vettura bilanciata, agile e scattante. È alimentata dal Lexus Hybrid Drive che integra un motore a benzina di 1.8 litri con un motore elettrico di elevata potenza, una batteria compatta ed avanzata con un sofisticato sistema di gestione dell’energia.
CT Hybrid è tra le vetture più aerodinamiche della sua categoria, e può ospitare cinque persone oltre a due grosse valigie (o due passeggini per bambini).

Veramente vi basta così poco? In realtà CT Hybrid offre anche uno straordinario impianto audio di fascia alta – Mark Levinson – assicura un’esperienza “home theatre” agli occupanti dell’abitacolo, realizzato con materiali eco-compatibili abilmente lavorati.

ORA HAI UN MOTIVO IN PIÙ PER SCEGLIERE LEXUS
DA OGGI CT HYBRID BLACK STREET PUÒ ESSERE TUA A 200 EURO AL MESE TAN 3,90% TAEG 5,05% CON TUTTI I VANTAGGI DEL PAY PER DRIVE, E PUOI RESTITUIRLA QUANDO VUOI.

PAY PER DRIVE rende l’acquisto della tua nuova CT Hybrid Black Street semplice e flessibile e ti permette di personalizzarla come vuoi, aggiungendo al piano gli accessori che desideri.

PAY PER DRIVE significa:
possibilità di scegliere l’importo di ogni singola rata anche azzerandola
gamma completa di servizi (tagliandi di manutenzione, estensione della garanzia e coperture assicurative) che saranno inseriti nelle rate
durata compresa tra i 24 e i 72 mesi che potrai ridurre o estendere in qualsiasi momento.
Inoltre con PAY PER DRIVE potrai restituire la tua Lexus in qualsiasi momento senza saldare l’importo finale, rimanendo a tuo carico solo gli eventuali danni e le eccedenze chilometriche.

Al termine del periodo, se non avrai restituito la tua auto, potrai scegliere fra 3 opzioni:
tenere la tua Lexus, saldando o rifinanziando l’importo finale che corrisponde al Valore Futuro Garantito
sostituirla con una nuova Lexus, con un piano finanziario simile
restituire la tua Lexus senza saldare l’importo finale, rimanendo a tuo carico solo gli eventuali danni e le eccedenze chilometriche.

UN’EDIZIONE LIMITATA, ANCORA PIÙ UNICA GRAZIE ALLO STILE DECISO CON FINITURE BLACK CHE INCONTRA LA TECNOLOGIA AVANZATA.

 

 

 

 

Direttamente dallo stabilimento di Kyushu, arriva la nuova CT Hybrid Black Street. Tanti sono i dettagli che rendono unica questa edizione limitata. Ma il suo carattere è tutto nelle finiture Black e negli esclusivi cerchi in lega da 17”.

E grazie ai sensori di parcheggio posteriori e al Lexus Navigation System, CT Hybrid Black Street è l’auto perfetta per ogni città. Inoltre, il Lexus Hybrid Drive offre un piacere di guida unico, con consumi ed emissioni di CO2 ridotti. Perché anche in città, ci vuole un certo stile.

ct_hybrid_ppd_set_940x309_tcm-3070-516009

RIFINITURE E CERCHI BLACK DA 17″

A dare un carattere unico sono i caratteristici cerchi in lega BLACK da 17” e gli esclusivi interni con inserti in ecopelle. Anche la griglia frontale impreziosisce l’auto.

SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI

Disponibili sul paraurti posteriore, i sensori si collegano a un segnale audio interno che diventa sempre più frequente man mano che il veicolo si avvicina ad un ostacolo.

SMART KEY

Basta sfiorare le maniglie per sbloccarle. Oltre ad essere perfettamente disegnate, le maniglie non hanno la serratura per la chiave: un’altra caratteristica distintiva.

LEXUS NAVIGATION

CT Hybrid Black Street è disponibile con il sistema di navigazione Lexus integrato nel Lexus Media Display, al centro del cruscotto. Facile e veloce da usare, offre numerose funzioni per le mappe.

CAMBIO AUTOMATICO

Perfetto in città grazie alla sua reattività, si adatta ed esalta ogni stile di guida. Inoltre, il cambio automatico ottimizza al meglio le performance riducendo consumi e emissioni di CO2.