Lexus Nx Hybrid: il Suv della capitale

IMMERGETEVI IN UN’ESPERIENZA DI GUIDA UNICA A BORDO DI NX HYBRID CON MOTORE 2.5 FULL HYBRID. ANCHE NELLA DINAMICA VERSIONE F SPORT.

Compatto, agile e dal design esclusivo: Nx Hybrid il suv perfetto per le strade di Roma

I PUNTI SALIENTI

NX Hybrid ha un aspetto imponente, un’audace “griglia a clessidra” e raffinate luci a led anteriori e posteriori. Un tocco di modernità per NX Hybrid, che non può passare inosservato. Per realizzare linee nette ma fluide, i progettisti Lexus si sono ispirati all’intricata bellezza del metallo fuso. Avvicinatevi a NX Hybrid e le maniglie delle portiere si illumineranno per darvi il benvenuto; resterete affascinati dalla dinamica linea “incurvata” della fiancata e dal profilo in stile coupé. L’anteriore presenta proiettori a triplo LED e luci di posizione a punta di freccia, che danno una sensazione di profondo dinamismo. Sul posteriore si trovano invece luci a LED a forma di gemma che proiettano il logo “L”, rimarcando l’assetto possente della vettura.

NX Hybrid eroga 197 CV di potenza estremamente fluida. Incredibilmente, le emissioni di CO2 nel ciclo combinato di questo potente SUV sono di soli 117 g/km* e il consumo di carburante è di appena 5,1 l/100 km*.

* Per la versione NX Hybrid 2WD.

Un SUV divertente da guidare e scattante in città in cui il selettore della modalità di guida vi permette di adattare le prestazioni al vostro temperamento, grazie a tutta una serie di modalità, da ECO a SPORT S+. In condizioni di traffico intenso passate alla modalità EV (Veicolo elettrico), che non produce emissioni nocive.

Modalità di guida NX lexus

 

SELETTORE DELLA MODALITÀ DI GUIDA

Un SUV divertente da guidare e scattante in città in cui il selettore della modalità di guida vi permette di adattare le prestazioni al vostro temperamento, grazie a tutta una serie di modalità, da ECO a SPORT S+. In condizioni di traffico intenso passate alla modalità EV (Veicolo elettrico), che non produce emissioni nocive. Un robusto telaio e sospensioni adattive variabili assicurano una guida fluida e precisa, mentre la trazione integrale E-FOUR aumenta la sicurezza su fondo scivoloso.

Nx brido lexus

 

Lo stile è una questione di dettagli: QUALITA’ ESTREMA

Progettato per anticipare ogni vostra esigenza, nx hybrid vi consente di rilassarvi nel comfort più assoluto.

All’interno scoprirete una tecnologia intuitiva che vi semplificherà la vita: una plafoniera intelligente percepisce quando avvicinate la mano, per non cercare l’interruttore a tentoni.

Il portellone posteriore può memorizzare l’ampiezza dell’apertura desiderata.

Gli interni, perfettamente rifiniti da esperti artigiani “Takumi”, si caratterizzano per la console centrale affusolata, ispirata alla griglia frontale, con un orologio analogico e una raffinata illuminazione ambiente. I confortevoli sedili anteriori in pelle a 8 posizioni regolabili possono essere riscaldati o ventilati, mentre i sedili posteriori sono ribaltabili elettricamente (60:40) per poter alloggiare sci o tavole da surf.

Il caricabatteria wireless vi ricaricherà il telefono quando lo collocate sulla console.

Dettagli interni Lexus Nx Hybrid

 

COMFORT INTERNO

I comodi sedili anteriori sono realizzati con la “schiumatura integrata”, introdotta per la prima volta sui modelli F SPORT. Questa tecnologia, ispirata ai motori sportivi, aumenta il comfort e il sostegno laterale, più di quanto sia possibile con i metodi di rivestimento tradizionali.

Oltre al notevole spazio per le gambe per tutti gli occupanti, i sedili anteriori sono regolabili elettricamente in 8 direzioni per un maggior comfort; inoltre, sono anche disponibili sia la funzione di memorizzazione che il supporto lombare.

Forma e solidità dei sedili sono state ottimizzate per ridurre la pressione sulle regioni più sensibili della schiena. Per un maggior comfort, la notevole estensione dei sedili permette di accogliere anche persone di costituzione robusta.

Pratici sedili posteriori ribaltabili 60/40 sono di serie su NX Hybrid e permettono un facile stivaggio di articoli ingombranti, come una bicicletta da corsa o una tavola da surf. Con tutti i sedili posteriori ripiegati, vi è spazio a sufficienza per trasportare oggetti molto voluminosi.

Si può anche optare per un sistema di ribaltamento completamente elettrico. Inoltre i passeggeri posteriori possono reclinare parzialmente i rispettivi schienali per un maggior comfort.

Climatizzatore nx hybrid

 

Prevenire è meglio… TECNOLOGIA DI SICUREZZA PRE-CRASH

NX Hybrid raggiunge l’obiettivo massimo di 5 stelle, con un punteggio dell’82% per la protezione degli adulti e dei bambini. La sicurezza è uno degli elementi alla base della strategia Lexus. Sicurezza rivolta non solo agli occupanti della vettura, ma al contesto generale nel quale la vettura si muove, pensata sia per le persone che per le altre vetture.

La conferma tangibile di questo impegno è emersa nei test Euro NCAP a cui è stato sottoposto NX Hybrid, che al termine delle valutazioni ha ottenuto il prestigioso risultato di 5 stelle. I punteggi ottenuti nelle diverse categorie in cui Lexus NX Hybrid è stato testato, sono stati ben al di sopra della soglia necessaria per ottenere le 5 stelle, posizionandolo tra le vetture più sicure del segmento di appartenenza.

Il nuovo NX Hybrid è studiato per ridurre la stanchezza del guidatore. Un display Head-Up extra-large trasmette sul parabrezza i dati aiutandovi a concentrarvi sulla guida; l’assistenza al mantenimento di corsia vi avverte quando deviate dalla vostra corsia e i fari abbaglianti automatici passano automaticamente alla modalità anabbagliante, se necessario. Per evitare ogni rischio, il sistema di sicurezza PreCrash utilizza un radar a onde millimetriche per rilevare ostacoli davanti al veicolo, azionando i freni e pretensionando le cinture, se necessario. Infine, nell’eventualità di una collisione, gli occupanti sono protetti da una robusta cella di sicurezza e da 8 airbag.  Un robusto telaio e sospensioni adattive variabili assicurano una guida fluida e precisa, mentre la trazione integrale E-FOUR aumenta la sicurezza su fondo scivoloso.

 

Nuova formula di acquisto… PAY PER DRIVE

Pay per drive rende l’acquisto del tuo nuovo Nx hybrid semplice e flessibile e ti permette di personalizzarlo come vuoi. Con la nuova formula di acquisto può essere tuo a 350€ al mese taeg 5,72 %. e sei libero di restituirlo quando vuoi.

Pay per drive significa:
• rate mensili contenute;
• anticipo variabile (minimo 25%);
• possibilità di scegliere servizi opzionali come manutenzione e assicurazione, e di aggiungere gli accessori per personalizzare al massimo il tuo nuovo Nx Hybrid.

Inoltre con Pay Per Drive potrai restituire la tua Lexus in qualsiasi momento senza saldare l’importo finale, rimanendo a tuo carico solo gli eventuali danni e le eccedenze chilometriche.

offerta lexus

Che aspetti? Prenota il tuo test drive e vienici a trovare nella nostra concessionaria Lexus di Roma in via Flaminia 888; metti alla prova il tuo Nx Hybrid nelle strade della capitale.

Per maggiori informazioni su costi, configurazioni e modelli contattaci al numero 0633222016 oppure inviaci una mail a: info@lexusroma.it.