LEXUS SELF-CHARGING HYBRID

Self-Charging Hybrid – l’Ibrido secondo Lexus

Lexus Self-Charging Hybrid combina l’alimentazione elettrica e quella a benzina. Una vettura Lexus Self-Charging Hybrid si carica automaticamente durante la guida. Nessuna ricarica esterna e nessun compromesso. Si tratti di una cinque porte compatta, un SUV crossover, una berlina o di una coupé sportiva, la gamma Lexus Self-Charging Hybrid si adatta completamente alle tue esigenze e al tuo stile di vita. Con una decennale esperienza e oltre 1,3 milioni di auto vendute al mondo, stiamo portando l’ibrido nel segmento premium.

La tecnologia ibrida Lexus rappresenta oggi l’unica soluzione in grado di assicurare performance eccellenti e, al contempo, consumi ed emissioni ridotte. Con Lexus Self-Charging Hybrid hai una tecnologia innovativa, affidabile ed efficiente, senza alcun vincolo da cavi e con una concreta riduzione dei tempi di attesa di ricarica. La tecnologia Self-Charging Hybrid, trasforma l’energia cinetica e termica di una vettura in elettricità immediatamente disponibile per la trazione della propria vettura.

Self-Charging Hybrid abbina la potenza di un motore a benzina all’efficienza di un motore elettrico. Grazie alla centralina di controllo dedicata, il sistema è in grado di decidere in autonomia quando utilizzare una motorizzazione, l’altra, oppure entrambe.

Il risultato è una guida senza compromessi, un’accelerazione più rapida, consumi più contenuti ed emissioni di CO2 drasticamente ridotte. La scelta più intelligente per i clienti e per l’ambiente.

LA GAMMA IBRIDA LEXUS

 

Lexus Self-Charging Hybrid

Compatta, berlina, SUV, coupé, un’ampia scelta di modelli accomunati tutti da una caratteristica comune: la tecnologia Lexus Self-Charging Hybrid. Lexus è l’unico marchio in Italia che garantisce una gamma full hybrid, una scelta che testimonia la validità e affidabilità di questa tecnologia innovativa.