LEXUS PAY PER DRIVE CONNECTED

Da Oggi con Lexus Pay Per Drive Connected sei Tu a scegliere quanti Km percorrere.

Lexus Pay per Drive Connected è una formula di finanziamento che permette, grazie alla connettività presente sulla vettura, di adattare il piano dei pagamenti agli effettivi Km percorsi con l’auto.
Il Tuo Piano finanziario si Aggiorna insieme al ValoreFuturo Garantito della tua Auto. Con Pay Per Drive Connected la tua Lexus è ancora Più Preziosa!

I VANTAGGI

Dai vantaggi del Pay Per Drive Classico, che consente al cliente Lexus di restituire la vettura in qualsiasi momento, senza doversi preoccupare della rivendita dell’usato, si passa al Pay per Drive Connected. Una nuova formula che aumenta la flessibilità del piano finanziario, rendendo il costo del finanziamento sempre più legato all’effettivo utilizzo dell’auto.

COME FUNZIONA

Lexus Pay Per Drive Connected è attualmente disponibile sulle vetture dotate di dispositivo di connessione DCM (Data Communication Module), come il Nuovo Lexus UX.
Per UX, ad esempio, è previsto un anticipo di 10,400 euro, con rate mensili da 275 euro e valore residuo garantito del 43%.

 

2019 lexus ux pay per drive connected

 

In fase d’acquisto, infatti, si definisce insieme al concessionario il presunto chilometraggio medio annuo della vettura. A seconda di quanti chilometri si fanno, dopo 4 anni, cambia il valore garantito residuo. Inoltre, dopo i primi 12 mesi, grazie al dispositivo di connessione DCM, il Cliente riesce ad avere una stima più precisa del chilometraggio medio annuo e, in base ai Km percorsi, viene ricalcolato il valore residuo della vettura. Se, dunque, il chilometraggio risulta inferiore alle previsioni, il Cliente spende meno del previsto di più. A questo punto, è possibile scegliere se modificare la rata mensile o effettuare il ricalcolo finanziario in fase di restituzione della vettura.

 

Richiedi Informazioni su Lexus Pay Per Drive Connected ai nostri Consulenti Vendita