La Sfida

L’Innovazione tecnologia e l’attenzione per l’ambiente “Lexus Hybrid Drive ” 

“La ricerca della perfezione è una priorità assoluta per Lexus. Per raggiungerla usiamo la tecnologia, la conoscenza, l’intuito”

La continua ricerca della perfezione che definisce e guida il nostro lavoro alla LEXUS orienta i nostri sforzi alla creazione di prodotti migliori in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, garantendo livelli di qualità e affidabilità costanti nel tempo.

L’ospitalità, ma anche il servizio che offerto è la Filosofia Lexus, espressione di leadership  tecnologica, capacità di guardare al futuro e impegno costante nel raggiungimento della totale soddisfazione del cliente.

I nostri valori, le strategie di marketing, gli studi di mercato e le politiche commerciali sono certamente indispensabili per decretare il successo di un marchio automobilistico. Dietro Lexus ci sono i volti di uomini che condividono scelte e progetti, non soltanto risultati.

Lexus (giapponese: レクサス,, Rekusasu?) – acronimo di Luxury EXportation United States – è il brand di lusso di Toyota, fondato nel 1989  pensato fin dalla nascita per esportare il lusso giapponese sul mercato statunitense. Il successo dei modelli Lexus ha però portato Toyota ad allargare il mercato di esportazione dai soli USA, dove si è imposto in pochi anni come il maggior produttore di auto di lusso, a gran parte dei mercati mondiali, tanto che nel 2005 Lexus ha raggiunto anche il mercato interno giapponese.

Ma il D.N.A. di LEXUS è l’attitudine a conciliare gli opposti. Lexsu Hybrid Drive vuol dire silenziosità, economia nei consumi ed emissioni ridotte che si accostano a prestazioni mozzafiato.

Le vetture Ibride di LEXUS infatti non si limitano a seguire lo standard del segmento delle auto di lusso in termini di funzionamento silenzioso, ad esempio, con un’intensità sonora dell’accellerazione da fermo di appena 10 decibel, l’ammiraglia LS600h è probabilmente l’automobile più silenziosa del mondo.

Chi sceglie Lexus Hybrid Drive, gode dei benefici di una tecnologia competitiva nei confronti dei tradizionali motori benzina e diesel, e guida un’automobile già pronta oggi a sfruttare al meglio lo sviluppo tecnologico della nuova generazione di batterie o l’arrivo di carburanti innovativi.

Inizia qui la vera SFIDA…