Lexus LS

IL TOP DEL FASCINO E DELL’ELEGANZA, IN UNA BERLINA ESCLUSIVA

Note
DA € 117.300

  • Potenza massima CV (KW) 445 CV (327 KW)
  • Consumi (l/100km) 8,6
  • Accelerazione da 0 a 100 km/h (s) 6,1

LA PIÙ POTENTE AMMIRAGLIA LEXUS
LS HYBRID, LA BERLINA PER CHI VUOLE IL MASSIMO DELLE PRESTAZIONI
E DELLA CURA PER I DETTAGLI.

Experience Amazing vuol dire anche partire da zero. Nel 1989, per lo sviluppo della nostra prima auto, LS 400, abbiamo messo alla prova 60 progettisti e 1.400 ingegneri per creare una berlina straordinariamente raffinata che avrebbe rivoluzionato il mercato delle auto di lusso. La LS Hybrid non è meno innovativa. Costruita nello stabilimento più premiato al mondo, è stata sottoposta a ben 3.000 miglioramenti. All’interno, è possibile ammirare lo schermo multimediale più ampio al mondo, un sistema di climatizzazione all’avanguardia e il sistema di sicurezza avanzato Pre Crash. La berlina Lexus più raffinata mai costruita prima d’ora è incredibilmente confortevole e divertente in viaggio, e ora è anche disponibile nella sorprendente versione F SPORT. Viaggiare sulla LS Hybrid è un’esperienza unica. Il suo nuovo design si caratterizza per la griglia anteriore cromata e le luci esterne a LED, inclusi i fari, i fendinebbia e le luci posteriori a combinazione.

Il team di sviluppo ha elaborato ulteriormente il caratteristico design Lexus a 3 luci dei fari. Posizionando gli anabbaglianti su un livello più alto degli abbaglianti è stato creato un look dinamico. Questa è la prima Lexus ad avere indicatori di direzione con 12 LED ciascuno. La LS Hybrid è anche la berlina di lusso più silenziosa al mondo, con uno Speech Intelligibility Index (che misura la semplicità di conversazione a bordo) di quasi il 100% a 100 km/h. Avere più silenzio nell’abitacolo è stata una sfida, che abbiamo vinto. Perfezionando un nuovo processo di saldatura laser per rendere più rigido il telaio, abbiamo diminuito notevolmente le vibrazioni. Anche i fruscii aerodinamici sono stati ridotti grazie al sotto scocca quasi piatto e a sottili alette sulle cornici delle porte anteriori e le luci posteriori. Per ridurre il rumore durante il viaggio, sono state sviluppate ruote con cerchi a camera cava, che assorbono il rumore dei pneumatici, e sono stati ottimizzati i sistemi di smorzamento acustico. Infine, la modalità COMFORT sul selettore della modalità di guida, regola le sospensioni pneumatiche per una guida più fluida e rilassata.


PREZZI ED EQUIPAGGIAMENTI
ESAMINA I DETTAGLI E CONFRONTA LE DIFFERENZE
DATI TECNICI PRINCIPALI

  • Alimentazione Ibrida
  • Cambio Trasmissione a variazione continua E-CVT con modalità sequenziale e riduttore di velocità a due stadi
  • Posti 5
  • Capacità vano bagagli 370
  • Potenza Max motore elettrico e termico 445 CV (327 KW)
  • Ciclo combinato (l/100km) 8,6
  • Accelerazione 0-100 (km/h) 6,1

 


IMMAGINI E VIDEO
AMMIRA LS HYBRID DA VICINO


LA NUOVA LS HYBRID F SPORT ABBINA RAFFINATEZZA E AGILITÀ.

Sviluppata dal team che ha perfezionato la nostra supercar LFA V10 e la nostra berlina ad alte prestazioni IS F, la F SPORT esalta lo spirito sportivo di queste sorprendenti auto. La “F” di F SPORT si riferisce al luogo di nascita e al principale circuito di collaudo di questa divisione ad alte prestazioni: Fuji Speedway, il circuito giapponese di Grado 1 con certificazione FIA, situato ai piedi del Monte Fuji. Per migliorare la maneggevolezza e le prestazioni, la LS Hybrid F SPORT è stata abbassata di 10 millimetri, mentre i grandi freni a disco ventilati Brembo® e i cerchi in alluminio forgiato da 19 pollici migliorano il piacere di guida.
Con le nuove sospensioni sportive sviluppate dal team della supercar LFA, la LS Hybrid F SPORT si caratterizza inoltre per gli stabilizzatori attivi che migliorano la precisione di guida. All’interno, l’abitacolo si caratterizza per i sedili sportivi con il logo F SPORT, i pedali e gli intarsi in alluminio; con il volante e la leva del cambio rifiniti in pelle traforata. Sulla LS Hybrid F SPORT potrete apprezzare il suono breve e intermittente del motore tra un cambio e l’altro, mentre il differenziale a slittamento limitato (LSD) migliora la trazione e la maneggevolezza.

 



“IL CONCETTO ALLA BASE DI QUESTA VETTURA È CIÒ CHE NOI CHIAMIAMO “TECNOLOGIA A MISURA D’UOMO”. VALE A DIRE UN PROFONDO SENSO DI OSPITALITÀ E LA GARANZIA CHE LE ESIGENZE DEI NOSTRI CLIENTI VENGANO CONTINUAMENTE ANTICIPATE. GLI OCCUPANTI DELLA LS DEVONO SENTIRSI A LORO AGIO PROPRIO COME A CASA.”
Hideki Watanabe , Ingegnere capo progetto LS