Lexus LC

NUOVA LEXUS LC

L’ESSENZA DELL’INNOVAZIONE

Tecnologia d’avanguardia, design audace e la maestria degli artigiani Takumi: questa è la vera essenza dell’innovazione Lexus.

SCOPRI NUOVA LEXUS LC HYBRID

Se mai ci fosse un’auto capace di lasciare un’impressione indelebile, sarebbe senza ombra di dubbio nuova Lexus LC Hybrid: non è solo una coupé 2+2 ispirata alla concept car LF-LC ma è il risultato della maestria di un team di lavoro composto da oltre 4.000 progettisti, ingegneri e tecnici, per offrire un’esperienza di guida fuori dal comune.

VIVI LA NUOVA LEXUS LC HYBRID

Nuova Lexus LC Hybrid, alimentata dal primo sistema ibrido Multi Stage al mondo, porta le prestazioni ibride a un livello superiore. Integrando la potenza di un motore a benzina V6 con quella di un motore elettrico d’avanguardia, il propulsore incrementa la potenza grazie a un cambio a 4 rapporti che offre un’avvincente esperienza di guida con controllo diretto a 10 marce.

AMMIRA LA NUOVA LC

 

LC LIMITED EDITION IN STRUCTURAL BLUE

Si chiama Structural Blue ed è la una nuova tonalità di colore frutto dell’avanzata tecnologia Lexus: una tonalità di blu più profonda, più brillante che renderà ancora più speciale la nuova LC Limite Edition.

DATI TECNICI PRINCIPALI

Alimentazione Ibrida (Multi Stage Hybrid)
Cilindrata (cc) 3456
Numero di cilindri v6
Potenza Max 359 CV (264 KW)
Ciclo combinato (l/100km) 6,4
Accelerazione 0-100 (km/h) 5
Cambio Automatico a 10 rapporti
Posti 4
Capacità vano bagagli 172