Lexus Auto Ufficiale della 76^ Mostra del Cinema di Venezia

Da Alessandra Mastronardi, Madrina de La Biennale di Venezia, a Brad Pitt, Scarlett Johansonn, Laura Dern. Il mondo Lexus sotto i riflettori!

Fino al 7 settembre non solo grandi star internazionali e VIP italiani, ma anche auto esclusive Ibride #Lexus.

Eccellenza produttiva, massima attenzione ai dettagli, qualità superiore, perfetta simbiosi tra maestria artigianale e tecnologie innovative, sono alcuni dei valori che accomunano il mondo Lexus con quello del cinema premiato a Venezia.

In questa occasione sarà protagonista il nuovo UX Hybrid, primo SUV compatto ibrido elettrificato del segmento C SUV premium, che sarà affiancato dall’ammiraglia LS Hybrid, dalla berlina ES Hybrid e dal luxury SUV RX Hybrid.

Come Auto Ufficiale dell’evento, durante tutta la Mostra, Lexus ha il privilegio di accompagnare attori, registi e volti noti del cinema fino al red carpet. Lo farà con 35 vetture, tutte dotate di Tecnologia Full Hybrid Electric.

Per il terzo anno consecutivo Lexus è sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, la più importante rassegna cinematografica italiana e una delle principali al mondo – ha dichiarato Fabio Capano, Director Lexus Division – a conferma di come la magia del cinema si unisca alla capacità di Lexus di stupire ed emozionare, combinando livelli di artigianalità, qualità e tecnologia ai vertici del mercato. Questa ricerca si sposa perfettamente con iniziative e appuntamenti come questo, che assicurano e trasmettono ai nostri clienti un’esperienza con un forte senso di esclusività, in linea con l’”Experience Amazing” di Lexus.

Lexus UX Hybrid

Il primo SUV compatto proposto in Italia esclusivamente con tecnologia Full Hybrid Electric. Presenta un sistema ibrido elettrico di 4° generazione che abbina un nuovo motore benzina 2.0L a ciclo Atkinson con un potente motore elettrico (80kW) per una potenza complessiva di 184 CV, il migliore rapporto prestazioni/consumi e i più bassi livelli di emissioni CO2 e degli ossidi di azoto NOx della categoria*. È il primo modello progettato sulla piattaforma Global Architecture-C sviluppata per assicurare i massimi livelli di sicurezza, stabilità e piacere di guida.