LEXUS È LEADER IN QUALITÀ E AFFIDABILITÀ

Lexus si conferma miglior brand secondo Driver Power 2019.

Lexus è leader tra i brand secondo i risultati del sondaggio Driver Power 2019 della rivista inglese Auto Express. Per il terzo anno consecutivo Lexus conquista il primo posto assoluto ottenendo tra l’altro un indice di soddisfazione generale senza precedenti del 92%, raggiungendo il maggiore punteggio nelle categorie: interni, comfort, esterni e affidabilità.

Il sondaggio annuale Driver Power si basa sulle opinioni di migliaia di automobilisti del Regno Unito, che vengono chiamati ad esprimere un giudizio approfondito sulla qualità, l’affidabilità e le prestazioni del loro veicolo (con anzianità fino a due anni) e il servizio che ricevono dai rivenditori e officine.

Un ulteriore riconoscimento ottenuto a pochi mesi dal primo posto ottenuto anche nella classifica americana JD Power 2019 che conferma per l’ottavo anno consecutivo la leadership di Lexus in termini di qualità e affidabilità.

“Riconoscimenti ottenuti grazie all’approccio rivoluzionario di un brand che da 30 anni non smette mai di innovare ricercando la perfezione e l’eccellenza tanto nel design, quanto nella qualità che nello sviluppo tecnologico. Una visione volta ad emozionare, anticipare e soddisfare le esigenze dei nostri clienti che oggi ci premiano e ci ringraziano.” Dichiara Fabio Capano – Lexus Director di Lexus Italia.

La gamma Full Hybrid Electric

Full Hybrid Lexus

Un 2019 pieno di riconoscimenti che confermano l’assoluta leadership di Lexus nella qualità e affidabilità dei propri prodotti che combinano sapientemente design distintivo, interni pregiati e confortevoli e contenuti innovativi caratterizzati della tecnologia Full Hybrid Electric.

L’affidabilità dell’ampia gamma Lexus Full Hybrid Electric è inoltre sostenuta dal nuovo programma Lexus Hybrid Service che prevede la possibilità di avere una garanzia supplementare per le vetture con tecnologia Full Hybrid Electric, rinnovabile annualmente fino a 10 anni, sia sulle parti ibride che su quelle meccaniche non soggette ad usura effettuando la manutenzione ordinaria presso la rete ufficiale*.

Un ulteriore modo per rafforzare la leadership Lexus nel campo dell’elettrificazione dimostrata da oltre 1.500.000** di vetture ibride elettriche vendute nel mercato Premium globale a partire dal 2005.

* il nuovo Lexus Hybrid Service 2.0 non è valido per vetture omologate come taxi/NCC

** Vendite globali HV Lexus: 1.504.986 dato aggiornato a marzo 2019.